Genova cerca la sua Miss tra le bellezze al Porto Antico

Genova cerca la sua Miss  tra le bellezze al Porto Antico

Stasera al Porto Antico verrà incoronata la più bella di Genova. Alle 21 al Bicu - Fabbrica della Birra ai Magazzini del Cotone si terranno infatti le selezioni valide come selezioni provinciali di Genova per il concorso di Miss Italia. Saranno 30 le concorrenti che si daranno battaglia per la prima delle quattro finali provinciali liguri. In passerella sfileranno Magdalena Basso, Simona Tornaghi, Irina Bejaena, e Giulia Pratico per la Provincia di Imperia. Migone Manuela, Dalila Schiesaro e Dalila Brugnaro per la Provincia di Savona. Michela Napoli di Cuneo, Ilaria Barbero di Asti e Eleonora Rinaldi di Milano. E poi Rebecca Cristina, Benedetta Dragoni, Eleonora Marina, Francesca Grassi per la Provincia di La Spezia.

E infine: Adriana Turacek, Azzurra Andreani, Elisa Patti, Giulia Martelli, Micol Spadaro, Selene Pezzini, Liorente Mei Li, Mara Meloni, Sara De Gaetano, Eleonora Seghi, Roberta Bobbio, Valeria Martorana, Valeria Penco, Patrizia Milito, Raffaella Zanichelli, Alice Carrodani, Francesca Corrias, Martina Chiella, Luisa Masi, Jula Dania per la Provincia di Genova.Al concorso parteciperanno solo la prima e la seconda classificate alle Selezioni Regionali finora disputate. Ingresso libero con prelazione d'ingresso riservata a chi ha prenotato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica