Loana Boidi è una splendida donna genovese, ma soprattutto una manager del divertimento. Ha lanciato cinque anni fa il suo «Noodles Cafe» che rappresenta lunico vero punto di riferimento per la Genova che conta e che si vuol divertire sobriamente. Ma da questanno ecco il salto di qualità. Di che si tratta?
«Siamo stati scelti, insieme ai locali di Torino e Varese, unici in Italia, come laboratorio del celebre marchio Colorado Cafe caro a Diego Abatantuono. Saremo noi la voce comica dellItalia televisiva legata appunto a Colorado».
Il che significa...
«Significa che tutte le settimane avremo ospiti i nomi significativi che hanno allietato per anni le platee televisive di Colorado. Avremo un regista importante come Graziano Cutrona, uno degli autori del format televisivo. Faremo da palestra preparatoria per i mattatori pronti a scendere... in onda prossimamente con Colorado. Un grosso colpo per noi, ma soprattutto per coloro che avranno la possibilità di... scaldarsi a suon di gag e battute e monologhi».
Ma avrete anche una sezione per i nuovi talenti.
«Infatti alcune serate saranno dedicate alla scoperta di nuovi cabarettisti, artisti che avranno finalmente la possibilità di farsi conoscere».
Con i nomi noti del cabaret...
«Certamente. Allinaugurazione di ieri sera cerano tutti e chissà che non si riformi quellatmosfera che fu cara a Luigi De Lucchi, quando il cabaret a Genova era fortissimo. Arriveranno Gabriele Ronchetti il rapper Gabri-Gabra, Enzo Paci, ovviamente i Soggetti Smarriti, Fabrizio Casalino, Enrique Balbontin. Ma poi vedremo Bianchi e Pulci, Michi e Lese. I veri mattatori della serata saranno però i Turbolenti ospiti fissi di Colorado dalla prima puntata».
Ci saranno anche le «Coloradine»... Ormai non ci si salva più...
«Divertentissimo: ne cercheremo di belle e carine e saranno la novità della stagione. Belle ragazze genovesi pronte al gran salto televisivo».
Alla fine della stagione un grande spettacolo in teatro...
«Sarà il gran finale molto atteso.
Prenotazioni al 0104071039 - 3331136076.