
Dovrebbe essere uno dei salotti di Genova. Tra le strade più antiche che sta lì pronta a collegare il centro storico con Manin. Invece, la crisi sembra avvertirla anche l'antica via Assarotti dove il manto stradale è ormai totalmente disconnesso.
A segnalare la criticità con una interrogazione a risposta scritta al sindaco Marco Doria è stato Edoardo Rixi, capogruppo Lega Nord in consiglio comunale a palazzo Tursi: «Considerato che la zona, per altro centrale, di via Assarotti-Via Santi Giacomo e Filippo - racconta Edoardo Rixi - presenta diverse criticità: dalla precarietà dei lastroni che costituiscono i marciapiedi di via Assarotti, all'asfaltatura non di certo a regola d'arte che crea buche pericolose in via Calatafimi, così come maleodorante sottopassaggio di via Santi Giacomo e Filippo che i cittadini evitano di utilizzare chiedo al Comune di intervenire per superare queste criticità ma anche in un contesto generale del territorio».
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.