CALCIO IN PILLOLE

Il riconoscimento

Premi per tre

da Canale Genoa

Il sito Canale Genoa, ha deciso di moltiplicare i vincitori del premio «Genoanizziamo il Mondo». Quest'anno un comitato di saggi composto da genoani e genoane d'età compresa tra i 40 e gli 80 anni, ha scelto tre nomi. Per Moretti c'è stato un plebiscito «miglior calciatore per prestazioni, abnegazione e genoanità». Ballardini ha battuto per un solo voto Fabrizio Preziosi «per aver salvato il Genoa». Ai «Figgi do Zena» è andato il premio della redazione rivolto a chi ha sempre creduto in una squadra, una fede, nei colori della società più antica d'Italia e hanno combattuto incitando fino all'ultimo.
Borgo Pila

Nappi e Onofri all'asilo

«vecchio» come il Grifo

Vecchio, molto vecchio, per essere un asilo. Ma il compleanno festeggiato venerdì sera dall'asilo Borgo Pila è di quelli che non possono passare sotto silenzio.

L'istituto ha infatti tagliato il traguardo dei 120 anni, essendo nato nello stesso anno del Genoa. E non è stato un caso se a far felici i bimbi (e anche molti ex alunni) sono arrivati anche Marco Nappi, Claudio Onofri e Gennaro Ruotolo autentiche bandiere della storia rossoblù.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica