Consiglieri inascoltati Così Albaro perde il suo ruolo di salotto

(...) storico), ma quello che fa più notizia è proprio la trascuratezza che sta colpendo anche quello che è sempre stato considerato il salotto buono della città. Un ruolo che Albaro sta decisamente perdendo, purtroppo non a scapito di altri quartieri.
A vigilare sulla situazione della delegazione sono anche i consiglieri municipali che continuano a denunciare ad Aster e amministrazione comunale le situazioni più scabrose senza, tuttavia, riuscire ad ottenere risposte e venendo così svuotato di ogni significato il ruolo che ricoprono. A denunciarlo è Tiziana Notarnicola, consigliere del municipio Medio Levante per il Popolo della Libertà, che da anni combatte contro le situazioni più antipatiche che si vivono nella zona. «Personalmente ho recepito le istanze di alcuni cittadini e ho provveduto a segnalare a giugno all'ufficio segnalazioni del Municipio e a luglio al Presidente Morgante, all'assessore Manetta e al presidente della seconda Commissione Moreschi diverse criticità dell'asfalto di via Montallegro e di via Albaro - racconta Notarnicola -. Anche nella buca che si è creata in via Montallegro è caduta una signora anziana che è finita al pronto soccorso procurandosi una slogatura della caviglia. Inoltre lo specchio posizionato su via Albaro che dovrebbe agevolare gli automobilisti fermi allo stop di piazza Leopardi, è orientato male su via Albaro e crea dei problemi».
Purtroppo alle denunce della consigliere municipale non sono arrivate risposte né con i fatti, tantomeno con risposte formali sulla presa d'atto di quanto denunciato.

«È molto difficile avere delle risposte da Aster in tempi accettabili - spiega -. È venuto il momento per il sindaco Doria e per il Municipio di Albaro passato alla sinistra, di dimostrare con i fatti ciò che ha promesso in campagna elettorale».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica