E lo Spezia potrebbe fare un altro favore a GarroneGianluca Atzori verso la panchina aquilotta

A Michele Serena non è bastato neppure battere il Vicenza a domicilio per allontanare le voci di un esonero. Voci che sembrano ancora più preoccupanti alla vigilia di una sfida delicatissima come quella che domani metterà lo Spezia di fronte a un Verona che sta tentando l'aggancio al secondo posto che vale la promozione diretta in serie A. La rivoluzione di gennaio è già partita nella società bianconera e presto potrebbe portare Pino Vitale al ruolo di nuovo direttore generale aquilotto, ma soprattutto Gianluca Atzori sulla panchina di una squadra partita con i favori del pronostico per il campionato cadetto e costretta a galleggiare a metà classifica.
Se il patron Gabriele Volpi non ha mai nascosto ambizioni di vertice, gli interpreti incaricati di compiere il doppio salto dalla Lega Pro alla A hanno certamente tradito le aspettative e ora la voglia matta del «miracolo» potrebbe convincere il numero uno bianconero a fare una grandissimo favore al collega e amico Riccardo Garrone.

Il mister che sembra essere più accreditato per la panchina spezzina è infatti ancora a libro paga della società blucerchiata fino al prossimo giugno e un suo immediato approdo nel levante ligure alleggerirebbe di molto i conti della Samp costretta ad approvare un bilancio da briv idi. La sfida di domani al Picco diventa interessante per tanti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica