Gianfranco Lertora: «Un'utile risposta anche per i giovani»

Una nuova struttura funzionale e completamente «responsiva», ovvero in grado di adattare le pagine web allo strumento utilizzato dall'utente, sia esso il tradizionale Pc oppure uno smartphone o un tablet. Questo il focus del recente restyling dei siti commerciale e istituzionale del Gruppo Banca Carige.
«Il Gruppo Carige prosegue il percorso avviato col lancio di CarigeMobile, e offre oggi una risposta semplice e immediata a quanti, giovani ma non solo, accedono al mondo web, e quindi anche ai servizi finanziari, tramite dispositivi mobili», commenta il Dirigente Pianificazione Commerciale e Marketing di Banca Carige, Gianfranco Lertora. Nelle prossime settimane anche i siti delle singole banche del Gruppo completeranno il passaggio alla nuova tecnologia.


A supporto di questa innovazione, il Gruppo Banca Carige si è appoggiato al suo partner tecnologico Wmc, Special Lab di CircleCap, dedicato ai servizi di marketing e comunicazione digitale, centro di eccellenza competente e propositivo in un mercato in continuo mutamento.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica