Raffica di furti in abitazione: quattro colpi in un giorno

Genova nel mirino dei ladri d'appartamento. Il bollettino della Questura parla di altri quattro furti in un solo giorno, martedì e verso il tardo pomeriggio e le prime ore della sera, per tre sui quattro. Dunque, il primo colpo viene messo a segno in via Marabotto, a Cornigliano, dove i malviventi sono entrati nell'appartamento dopo aver forzato la finestra della sale e sono scappati con un bottino di oro per 2.500 euro. Il secondo furto è avvenuto in via Acerbi a Quarto, alle 19.40. Anche qui i ladri hanno forzato una finestra e rubato 300 euro e un pc. Alle otto di sera invece una volante del commissariato di Nervi è intervenutoa in via Cottolengo, a Quarto/Quinto dove ignoti si sono introdotti in una abitazione dalla finestra della camera da letto, portandosi via molti gioielli per un valore che al momento non è stato ancora quantificato.
Mentre dopo la mezzanotte di martedì, in Salita Noffi a Nervi, una donna mentre stava tornando a casa, attraverso una portafinestra, ha visto i ladri che ancora rovistavano nella sua abitazione.

A quel punto, disturbati dall'arrivo imprevisto dell'inquilina, i malviventi hanno staccato la corrente per riuscire a scappare senza essere visti. Dal controllo effettuato poi dagli agenti della Questura, è risultato che mancavano alcuni gioielli, un orologio e contanti per 300 euro.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica