Raffica di furti in casa, i colpi più clamorosi a Nervi

Alla Camera, nella circoscrizione Liguria, «Sinistra ecologia e libertà con Vendola» sarà con Vendola nel senso letterale della parola. Nel senso che, dopo la frase sui «super-ricchi all'inferno», il governatore pugliese - di cui ci siamo occupati ieri - si è guadagnato definitivamente il posto di capolista ad honorem della lista di Sel in Liguria. Poi, certo, gli accordi prevedono che opti per un altro collegio, lasciando spazio al segretario regionale Stefano Quaranta, vincitore delle primarie del partito, ma «la candidatura di Vendola - festeggia Sel - evidenzia il forte legame del presidente della Puglia con la nostra regione anche alla luce degli ultimi risultati elettorali».
Eppure, sempre meglio Sel che candida Vendola con i vincitori delle primarie (Quaranta, per l'appunto e, al Senato, la combattiva consigliera comunale imperiese Carla Nattero che, in tempi non sospetti, si battè anche perchè il Giornale fosse riportato nella biblioteca comunale, da cui la giunta comunale di centrodestra l'aveva “tagliato“), piuttosto che il Pd che ha fatto le primarie per disattenderle.


Il caso più clamoroso è quello di Luca Pastorino, ottimo sindaco di Bogliasco, che non sarà il nuovo Alcide De Gasperi, ma ha ottenuto uno straordinario successo di voti alle primarie e quindi strameriterebbe una candidatura (...)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica