Cronache

La svolta sexy della «Diva Giulia»

La svolta sexy della «Diva Giulia»

Aveva conquistato gli italiani con la sua voce ed un sicuro avvenire di successo vincendo la trasmissione «Amici» condotto da Maria de Filippi. Ora però si è persa ogni traccia di Giulia Ottonello, ventitré anni genovese di nascita ed una voce da far invidia. Di quella Giulia Ottonello.
Ora ha fatto uscire il suo ultimo album, intitolato «The Island». Un lavoro che sta suscitando scalpore poiché la giovane cantante appare senza veli nel video del suo ultimo brano. Ce la ricordiamo timida e schiva nelle sue apparizioni televisive e canore, negli ultimi tempi anche il teatro era entrato a far parte della sua esperienza professionale, con tanti applausi sulla scena di «Squali». Ora questo nuovo video, una metamorfosi artistica che suscita persino qualche polemica intorno alla giovane cantante genovese.

A Genova, in fondo, ci si conosce un po’ tutti, e sono inevitabili anche le prime critiche per questa scelta, per questo video dove viene ripresa nuda in un mondo dello spettacolo dove oramai sembra difficile emergere solo per le proprie qualità canore e artistiche.

Commenti