TripAdvisor, sito on line di recensioni di viaggio, ha rivelato quali sono le preferenze dei vip nel momento di scegliere la location ideale per la luna di miele e per le vacanze. Secondo i dati forniti da TripAdvisor l86% dei viaggiatori della community, che hanno visitato i 10 migliori hotel, sono rimasti colpiti dallatmosfera romantica mentre il 93% ha preferito la qualità eccellente del servizio clienti.
Il primo posto della classifica è per il Four Seasons Resort Hualalai al Historic Kàupulehu a Kailua-Kona alle Hawaii. Passare la notte in questo albergo costa tra i 554 e i 910 euro. Megan Fox e Brian Austin Green hanno scelto lhotel per la loro luna di miele in particolare per lo «straordinario» servizio offerto. I viaggiatori restano letteralmente ammaliati dalleleganza minimalista del resort e dalle speciali premure riservate ai clienti, come le salviette refrigerate, i getti rinfrescanti di Evian sulla spiaggia e la pulizia degli occhiali da sole.
Il secondo posto va a Las Ventanas Al Paraiso, San Jose del Cabo in Messico. Situato a 30 minuti da Cabo San Lucas nella storica San Jose del Cabo, lhotel vanta una vera e propria »squadra romanticismo«, ovvero un team specializzato nella creazione di atmosfere di coppia »massaggi in stanza, cene private a lume di candela e sedute di aromaterapia« fanno parte dei rituali della squadra. Il vocalista dei Coldplay, Chris Martin insieme a Gwyneth Paltrow e Kate Beckinsale con Len Wiseman hanno scelto questa location per la loro luna di miele. Per vivere »lesperienza più intima della vostra vita», come racconta un viaggiatore di TripAdvisor, dovrete spendere, a notte, dai 495 ai 934 euro. Il St. Regis Bora Bora Resorto a Bora Bora nella Polinesia Francese si trova al terzo posto della classifica stilata dai viaggiatori di TripAdvisor. Qui Nicole Kidman e Keith Urban hanno trascorso la luna di miele. Per notte la tariffa va dai 636 ai 875. Questo albergo è stata anche la location del film «Lisola delle coppie», ma i viaggiatori sostengono che sia «molto più romantico e tranquillo di quanto non suggerisca il film».
Geografia da spiaggia, ogni mare ha la sua lingua
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.