George Clooney torna single: finisce la love story con Sarah Larson

Dopo un anno di fidanzamento, la rivista People rivela la rottura tra il divo di Hollywood e la cameriera di Las Vegas. A marzo, l’attore aveva portato con sé la ragazza alla cerimonia degli Oscar

George Clooney torna single: 
finisce la love story con Sarah Larson

George Clooney torna single: secondo quanto rivelato dalla rivista People, è finita la relazione, che durava da un anno, tra l’interprete di Michael Clayton e Sarah Larson.

"Non commento la vita privata di George", si è militato a dire l’agente dell’attore americano, Stan Rosenfield, cui era stata chiesta una conferma della notizia. Clooney e la Larson si era incontrati per la prima volta quattro anni fa a Las Vegas, dove all’epoca lei faceva la cameriera al "Wiskey Bar", ma è stato solo nel giugno dello scorso anno, dopo essersi rivisti nella stessa città, che avevano iniziato a uscire insieme. Il debutto ufficiale della coppia era avvenuto alla fine dell’estate, in occasione dei Festival del cinema di Venezia e di Deauville.

A

ottobre, ricorda People, erano rimasti coinvolti in un incidente di moto. A marzo, l’attore aveva portato con sè la fidanzata - "privilegio" fino ad allora mai concesso a nessuna - alla cerimonia degli Oscar.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica