da Las Vegas
Gli ingredienti ci sono tutti: soldi, donne, gioco. Linaugurazione cè stata sabato sera, dopo 20 anni di buio. Cerano le conigliette con il sorriso malizioso. Cera del buon whisky. Cera il più ruffiano dei giochi: il blackjack. Il Playboy Girl è tornato a Las Vegas, con la speranza che il mix di sesso e fama attragga una nuova generazione di clienti.
Con una chiara aria vintage, le conigliette di Playboy indossano orecchie e codino per servire drink e gestire il pubblico, in prevalenza maschile, al Palms Casino Resort. Il fondatore di Playboy Enterprises Hugh Hefner, circondato da uno stuolo di bionde e da una sola brunetta, sta in un separé mentre la musica riempie la stanza.
«C'è una nuova generazione pronta a giocare», ha spiegato Hefner prima del party, ricordando che il marchio Playboy è importante oggi come lo era quando ha debuttato nel 1953. «Playboy si è sempre imposto per qualcosa». È passato quasi mezzo secolo da quando Hefner ha aperto il suo primo club a Chicago nel 1960 e ha contribuito alla rivoluzione sessuale, mentre i poster centrali delle conigliette diventavano icone americane. Ora, il giornale ha problemi di raccolta pubblicitaria ed entrate, a causa della concorrenza di altre riviste e di Internet. Ma allo stesso tempo, Playboy è riuscito ad attrarre nuovi fan attraverso «The Girls Next Door» (le ragazze della porta accanto), un reality show televisivo sulle tre fidanzate di Hefner e sul suo business.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.