Giordania, scontri tra manifestanti e sostenitori del governo

Cento persone sono state feriti negli scontri che si sono verificati ad Amman tra i sostenitori del governo e oppositori. I due fronti si battono corpo a corpo o con colpi di pietre 

Giordania, scontri tra manifestanti e sostenitori del governo

È di almeno 100 efriti il bilancio degli scontri, ancora in corso, nella capitale giordana, Amman, tra sostenitori del governo e oppositori. Secondo la tv satellitare ’al-Arabiyà, in questi minuti gli scontri sono ancora in corso tra i militanti dei due fronti contrapposti che si fronteggiano a colpi di pietre e attraverso scontri corpo a corpo. La polizia giordana è intervenuta con gli idranti per cercare di dividere i due gruppi anche se la situazione resta ancora tesa.

Scontri analoghi sono avvenuti ieri notte ad Amman quando i sostenitori del governo hanno assaltato un sit-in degli oppositori in città. Secondo l’inviato della tv araba, «violenze di questo genere non si erano mai viste ad Amman».

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica