Il Giornale litiga, contesta il tecnico e non va oltre un pari ricco di gol

Nella quinta giornata dell’Adidas Cup prima sconfitta della capolista PiùStyle battuta a sorpresa 8-6 dall’Hotel Philosophy di Maurizio Ganz, croce e delizia della squadra, autore di una doppietta ma anche espulso (e squalificato per due giornate) per offese all’arbitro Lombardo. Oltre a Ganz, a segno per i vincitori pure Carrera (3), Borghetti (2) e Corso, mentre per la capolista il bomber Lemarchand (4) Gallo e Cauet.
Non ne approfitta il Giornale costretto al 5-5 da Ristorante Donati (tripletta di Eranio, doppietta di Valtolina), dopo una combattuta partita che ha visto i gialli di via Negri, in vantaggio per 1-0, costretti a rincorrere sempre gli avversari e, soprattutto, impegnati a litigare tra loro e a contestare l’allenatore per le scelte di gioco. In gol Occhipinti, il finalmente ritrovato Billy Berlusconi (2), Rossi, Monza mentre Pelosi, soprannominato «re dei pali» ne ha colpiti altri tre. Bene il portiere Lovo e lodevole l’impegno di Lupone, Grosselli, De Tomasi e Rigo. Coglie così l’occasione la corazzata Infront, 5-1 a Emporio Armani con reti di Riccadonna (2), Crippa, Marcolin, Ghezzi e Advanced Solutions, unica squadra ancora imbattuta insieme al Giornale, che travolge 6-1 Studio Tributario grazie alle segnature di Muscio (2), Baldo, Corno, Bigica, Melchiori. È una valanga Studio Legale Izzi su The First Outsourcing: un 8-2 propiziato dai gol di Didonè, Lastella, Barbieri, Confente (2), Capacchione, Marco e Fabio Dattilo.


Classifica: PiùStyle F50 punti 12, Infront 10, Advanced Solutions e Il Giornale 9, Studio Legale Izzi e Hotel Philosophy 7, Ristorante Donati 5, Emporio Armani 4, The First Outsourcing e Studio Tributario Internazionale 3.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica