Gioventù Ce n’è anche di buona

di Celso Vallarino

Come moltissimi italiani sono angosciato e deluso sui fatti di Roma. Ma come possono certi giudici liberare il giorno dopo, decine di studenti i più facinorosi assieme a pseudi studenti che con la loro guerriglia fascistoide arrecare danni per decine e decine di migliaia euro? Speravano nella caduta di Berlusconi? In questo caso si è visto l’intervento dei soliti uomini di legge politicizzati, con il loro allucinante buonismo e pietismo di parte. Ma certi giudici quando capiranno che ci vogliono delle punizioni esemplari? Siamo stufi di vedere devastate le nostre città da giovani che si lasciano continuamente menare dal solito opportunismo politico, quando (civilmente) dovrebbero protestare per le vie senza dare danni assai simili alle invasioni barbare. Povera Italia e povero Mondo! Cari giovani studenti e no, guardatevi bene dai cattivi maestri. Io spero che gli italiani alle prossime elezioni abbiamo buona memoria. A tutti gli onorevoli che alla televisione (uomini e donne) si sono sfogati lanciando fulmini, saette e fango contro l’opposizione dovrebbero riflettere e meditare profondamente. Cara Rosi Bindi, Casini, Rutelli, Bersani ecc. ecc.. Vi riempite la bocca di libertà, democrazia, e amore e amore la Patria, ma siete come i farisei.
P.S. In quanto ai giovani ve ne sono degli altruisti e rispettosi verso gli anziani. Con un amico di 77 anni e io stesso di 72 e mezzo alle 16 ci siamo incontrati con due giovani giunti alla cappelletta della Baiarda, 705 mt. di altezza.

Faceva un freddo cane, consigliai all’amico di scendere all’Acquasanta perché entro un’ora avrebbe fatto buio! Nella discesa a metà percorso fummo sorpassati dai due giovani che vedendo calare la notte ci aspettarono alla loro macchina! Elogio ragazzi, siete veramente più unici che rari. Auguri!

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica