Indagato per aver tagliato le gomme dellauto di una collega. Ma il vandalo non è una persona qualunque, bensì un giudice del tribunale di La Spezia: ora è indagato dalla procura di Torino, competente per i reati che riguardano i magistrati della Liguria, con laccusa di aver squarciato due pneumatici dellauto di una collega. Lepisodio risalirebbe a circa tre mesi fa, quando nel parcheggio sotterraneo del tribunale spezzino una collega del magistrato scoprì che qualcuno le aveva forato gli pneumatici della macchina. Da lì partirono le indagini, con tanto di telecamere poste dalla polizia giudiziaria in servizio presso lo stesso tribunale.
Passò un altro mese e nuovamente la donna magistrato si ritrovò le gomme bucate. Solo che stavolta le telecamere avevano ripreso il malfattore in piena azione. Inutile negare di fronte allevidenza e adesso il «dispettoso» collega dovrà rispondere di danneggiamento aggravato.
A scatenare le «ripicche» sarebbe stato un vecchio rancore risalente addirittura ad alcuni anni fa.
Giudice indagato: forò le gomme a collega
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.