Google festeggia i trent'anni di Pacman

Il motore di ricerca Google Italia festeggia il trentennale di Pac-Man e inserisce in home page il gioco on line

Google festeggia i trent'anni di Pacman

Milano - Il motore di ricerca Google Italia festeggia il trentennale di Pac-Man e inserisce in home page il gioco on line. Una strisciata blu con l’animazione consente di mangiare più palline gialle possibili, senza essere mangiati dai quattro fantasmi rossi.

Con il mouse è possibile cambiare la direzione di Pac-Man. Blinky, il fantasma rosso, insegue Pac-Man fino a sparire dallo schermo. Successivamente riappare di colore blu inseguito a sua volta da un Pac-Man gigante.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica