«PrimaFila», il club di Banca Mediolanum che da tre anni offre servizi a valore aggiunto ai clienti top di Banca Mediolanum, da oggi si rinnova con lo scopo di «viziare» ancora di più i suoi soci.
Suddivisi in fasce argento, oro, platino e platino extra, saranno oltre 55.000 i potenziali membri del prestigioso circolo di Mediolanum. E tra questi più di 2.000 avranno diritto ad accedere ai 200 eventi di cui PrimaFila è partner e potranno beneficiare per la stagione calcistica (Campionato, Coppe ed Amichevoli) di poltronissime riservate in una Suite presso la Tribuna Est dello Stadio Meazza di Milano o nel Palco vip del DatchForum di Milano e del Palalottomatica di Roma da cui potranno assistere ad eventi dal vivo come spettacoli, sport, concerti e opere teatrali. Gli appassionati d'arte potranno ammirare a porte chiuse le opere di celebri artisti guidati da specialisti di settore. Per gli amanti del golf, sabato 5 e domenica 6 maggio nella Marina di Varazze, avrà luogo un weekend fuori dagli schemi: una «competizione golfistica - hole in 1» con in palio, come super premio, uno Yacht Atlantis 35.
La competizione prevede la partecipazione di un numero massimo di 80 giocatori regolarmente iscritti alla FIG - non professionisti - I partecipanti dovranno fare buca con un sol colpo da un TEE di partenza posizionato sul molo centrale della piazzetta ESEDRA e raggiungere il water green, una zattera gonfiabile di 2.5 x 2.5 mt ancorata e ricoperta di erba sintetica, posta ad una distanza di oltre 100 metri. Ma i vantaggi che PrimaFila riserva ai suoi membri non sono finiti perché da oggi è possibile del nuovo servizio di biglietteria aerea on-line e di noleggiare auto Arval a lungo termine. Da giugno, inoltre, a chi lo desidera sarà riservata una consulenza immobiliare tramite le agenzie Santandrea/Gabetti mentre con «Cerca Facile», una semplice telefonata metterà a disposizione dell'utente numeri di telefono e indirizzi delle aziende o persone cercate.
Grandi eventi esclusivi in "PrimaFila"
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.