Si è sfiorata la tragedia ieri a Ostia, dove le forze dellordine hanno arrestato un pericoloso rapinatore che alla guida di una Fiat 500 rubata ha inscenato una fuga che ha provocato un rocambolesco inseguimento. Tutto è accaduto ieri pomeriggio, attorno alle 15 quando una pattuglia, durante un normale posti di controllo, ha individuato unautovettura che due giorni prima era stata rapinata al proprietario. Il conducente ha ignorato lalt e ed è fuggito a folle velocità tra passanti e genitori che tenevano per mano bambini mascherati.
Una serie di posti di blocco ha costretto la Fiat 500 a un percorso obbligato, fin quando lauto, che già aveva urtato alcune autovetture in sosta, è andata a schiantarsi contro una vettura ferma a un semaforo; luomo alla guida ha abbandonato lauto in strada ed è fuggito a piedi, inseguito dalle forze dellordine che dopo un centinaio di metri sono riusciti a bloccarlo ed ammanettarlo. E.M., cileno 29enne pluripregiudicato, una volta fermato, ha anche simulato un malore facendosi accompagnare al pronto soccorso.Alla guida di unauto rubata semina il panico tra i passanti
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.