Huawei lancia un cellulare per i più giovani con Poste Mobile

Il gigante cinese degli apparati di rete e cellulari Huawei è sempre più attivo in Italia. Dopo i telefonini realizzati per Vodafone ha presentato anche un cellulare creato per Poste Mobile, il gestore virtuale che ha circa 1milione e ottocentomila clienti, dotato di software specifico per il supporto dei servizi di pagamento BancoPosta.
«Vogliamo far crescere la notorietà del brand Huawei - ha spiegato Roberto Loiola vicepresidente Huawei per l'Europa- anche con la collaborazione dei nostri clienti. Arriveranno altri modelli di tipo touch e smartphone con sistema operativo Android». La collaborazione con le Poste si concretizza con l'offerta di un cellulare per i giovani, il PM1108 Young, gsm dual band touch screen con servizi di community come Facebook che consente l'accesso rapido ai «Servizi Semplifica» , il sistema di servizi di Mobile Payment, Mobile Commerce e Mobile Banking che Poste Mobile offre in esclusiva ai clienti titolari di uno strumento di pagamento BancoPosta ( conto corrente o carta PostePay) associati alla SIM.

«Il software applicativo - ha spiegato Daniela Manuello responsabile marketing di Poste Mobile- che opera nel nuovo cellulare touch screen di Huawei è stato completamente sviluppato all'interno del gruppo di sviluppo di Poste Mobile , come del resto tutto il software applicativo legato ai servizi a valore aggiunto, come Servizi Semplifica, che costituiscono il nostro core business». Il costo del prodotto sarà di circa 90 euro.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica