I big del biliardo si sfidano a Rho

L’appuntamento è per domani - dalle 10 alle 19 - al centro sportivo «Palabiliardo» di via Terrazzano 93 a Rho. È qui che si terrà la fase finale della terza tappa del circuito Biliardo Tour Pro con in gara i migliori 24 professionisti della stecca in una manifestazione che ha coinvolto oltre 500 giocatori.
Si gioca la finale della terza prova del circuito, specialità 5 birilli, organizzato da New Project e Federazione biliardo sportivo. «Ci saranno i migliori 24 giocatori del mondo tra cui Gustavo Zito (due volte iridato), Michelangelo Aniello (campione del mondo in carica), Daniele Montereali (fresco vincitore del Gran Prix di Saint Vincent), Salvatore Mannone (leader della classifica generale dopo le prime due prove), Nestor Gomez, leggenda del tavolo verde» spiegano gli organizzatori.

Si affronteranno in incontri a eliminazione diretta. A loro si aggiungeranno 8 giocatori provenienti dalle qualificazioni. L’ingresso è libero. Si terranno anche la prova del campionato femminile specialità stecca e il Grand Prix Italia di carambola 3 sponde.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica