I bookie vedono il Mancio sulla panchina Juve. Ma i tifosi non lo vogliono

Mancini, informa Agipronews, scalda la lavagna a quota 2,50, seguito a 3,50 dalla conferma di Gigi Del Neri fortemente sponsorizzato da Gianluiigi Buffon. Ma secondo il sondaggio di un sito bianconero, quasi il 60% dei tifosi non lo sopporta.

Per i bookie c'è la Juventus nel futuro di Roberto Mancini, soprattutto secondo i bookmaker internazionali. È il caso della sigla Bet1128 che mette l'ex tecnico nerazzurro attualmente al Manchester City in cima alla lista della scommessa sul prossimo allenatore bianconero. Mancini, informa Agipronews, scalda la lavagna a quota 2,50, seguito a 3,50 dalla conferma di Gigi Del Neri fortemente sponsorizzato da Gianluiigi Buffon. Resta probabile la pista Conte, con l'attuale tecnico del Siena che si gioca a 4,00, per Spalletti si sale fino a 6,00. Al momento non convince l'ipotesi Mazzarri, proposto a 8 volte la scommessa e seguito da Fabio Capello a 9,00, in ultima battuta i quotisti pensano a Marcello Lippi, offerto a 15,00.


I bookmakers puntano su Mancini in quanto ritengono che via Del Neri, la preferenza dei dirigenti sembrerebbe andare al tecnico di Jesi. Che però non piace ai tifosi. Secondo il sondaggio di un sito bianconero, quasi il 60% dei sostenitori juventini non sopporta proprio l'ex tecnico dell'Inter, sempre duro con i rivali nel dopo Calciopoli.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica