Il furto di tombini a Genova sta diventando una moda ed i ladri di ghisa nel capoluogo ligure sono tornati a colpire la notte scorsa dopo una settimana dal primo colpo effettuato nella centrale via Casaregis. Questa volta teatro del furto è stato il quartiere di Certosa dove il bottino portato via dai Lupin del tombino, è stato assai più ricco rispetto al primo colpo.
Sulla base di quanto riferito dalla centrale della polizia municipale del capoluogo ligure, sarebbero una quindicina i tombini rubati nella zona di Brin-Certosa, adiacente alla stazione della metropolitana in Valpolcevera. Un furto analogo si era registrato nella notte tra il 26 ed il 27 giugno in via Casaregis dove ne erano stati portati via otto.
Stanotte i chiusini di ghisa sono stati rubati a Certosa in via Brin, in via Ariosto ed in via della Pietra. Si tratta di un fenomeno che sta dilagando in tutta Italia e che si è già registrato in altre città.
I Lupin dei tombini colpiscono ancora
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.