I rapinatori con le chiavi svaligiano il Covo e picchiano i custodi

I rapinatori con le chiavi svaligiano il Covo e picchiano i custodi

Rapina la scorsa notte al Covo di Nord Est di Santa Margherita Ligure, il più noto locale notturno della Riviera di Levante, poco dopo la chiusura. Cinque banditi travisati ed armati di pistole, hanno immobilizzato e picchiato i custodi hanno aperto la cassaforte e si sono impossessati di duemila euro in contanti, l’incasso della serata. Sono quindi fuggiti pochi minuti prima dell’arrivo dei carabinieri.
I rapinatori sono entrati in azione poco prima delle 3. La discoteca era stata da poco chiusa e i custodi, un’ungherese di 26 anni e un marocchino di 30, stavano riordinando il locale. I malfattori hanno aggredito dapprima l’uomo e poi la donna, che però prima di essere immobilizzata è riuscita a dare l’allarme ai carabinieri con il telefonino. I due sono stati picchiati e legati con del nastro adesivo da pacchi. I cinque rapinatori, tutti con il volto mascherato, erano in possesso delle chiavi della cassaforte che erano state perse giorni fa dal titolare del locale. Hanno così aperto il forziere e preso i duemila euro che vi erano custoditi.

Sono fuggiti pochi minuti prima dell’arrivo della prima pattuglia dei carabinieri.
Le ricerche compiute fino all’alba non hanno dato esito. La coppia di custodi è stata soccorsa dai militari e accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale di Lavagna per essere medicata.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica