Non esiste solo Valentino Rossi. La Federazione motociclistica italiana ha organizzato per venerdì allhotel Holiday Inn di via Aurelia km 8,400 una giornata di confronto fra alcuni esperti dello sport-marketing. Il management dellItalmotociclismo, guidato dal presidente Paolo Sesti e dal direttore marketing Alfredo Mastropasqua, presenterà i risultati di un anno ricco di soddisfazioni sia in ambito sportivo che sotto il profilo del marketing. Un chiaro esempio, la sponsorizzazione della maglia azzurra dei motociclisti che partecipano alle gare internazionali. Il tutto avverrà allinterno del primo «WorkshopFmi - Dalla Comunicazione Integrata al Marketing Sociale», dove verranno messi a confronto «case history» e «benchmark» del mondo dello sport-business italiano. Lincontro verrà aperto alle 16.30 dal numero uno federale, cui seguiranno interventi nellarea del marketing sociale, con la partecipazione di Cristiana Buscarini, docente di Strategie aziendali presso lo Iusm, Rocco Giorgianni (Fondazione Milan) e Francesco Aureli, direttore di Amref Italia.
Previsti nel finale del convegno anche gli interventi del direttore marketing della Fmi Alfredo Mastropasqua e di Massimo Lucchese il vicedirettore di «Sporteconomy.it», lagenzia di stampa online più cliccata dai navigatori per quel che concerne leconomia del mondo che ruota attorno allo sport.I temi dello sport marketing nel convegno allHoliday-Inn
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.