Ibra con Crespo Rischio maltempo

Mancini sta in guardia. «Il Siena è diventato difficile da affrontare. Servirà una grande partita, per ripartire vincendo». Timori post ferie, ma il maltempo potrebbe far danni al campo. Senza dimenticare la recente tradizione: due pareggi. Oggi l’Inter ricomincia la corsa con il solito gioco delle parti. Chi fa coppia con Ibrahimovic? Ieri il tecnico ha provato Crespo, scontato l’impiego di Jimenez dietro le punte. Stankovic è pronto. «Viene in panchina, può giocare, ma non dall’inizio». Vieira ricomincerà martedì con la squadra, giorno in cui probabilmente arriverà Maniche. Mancini laconico sul portoghese. «Ha esperienza, può essere utile in Champions». Cauto sulla torre di cristallo, ovvero Vieira. «Può recuperare solo giocando con continuità, ci vorrà attenzione.

Se tutto va bene, entrerà nella prossima partita di coppa Italia». A conferma che lo rischierà soprattutto in Champions. «Ma ora è inutile pensare al Liverpool, meglio far molti punti in campionato», ha concluso il tecnico.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica