Sport

Ibra gioca, ma si rompe Mou battuto da Ancelotti

Inter sconfitta per 2-0 dal Chelsea: Drogba e rigore di Lampard. Lo svedese ancora in campo con gli ormai ex compagni: ma dopo mezz'ora esce per infortunio. Mano rotta? Eto'o: trattativa complessa

Ibra gioca, ma si rompe 
Mou battuto da Ancelotti

Los Angeles - Del risultato non fregava niente a nessuno. Forse solo a Carletto Ancelotti, neo allenatore dei blues, che aveva qualche sassolino da togliersi con José Mourinho dopo un anno passato a prendere schiaffi dall'altra sponda del Naviglio. Per la cronaca l'ultima amichevole del ritiro di Los Angeles dell'Inter la vince il Chelsea, 2-0, gol di Drogba e rigore di Lampard. Ma era soprattutto una delle ultime occasioni di vedere in campo Ibra.

Lo svedese ha giocato l'ultima mezz'ora prima di uscire per infortunio: si teme una frattura a una mano.

Eto'o si complica Più difficile del previsto la trattativa per portare Eto'o all’Inter. Dopo una giornata intensa, con un incontro di quattro ore tra l’agente del giocatore e i dirigenti nerazzurri, tutto è stato rimandato a oggi. "Sta andando bene, stiamo cercando una soluzione ai punti in discussione" ha detto Josep Maria Mesalles, procuratore del camerunense, dopo aver lasciato l’ufficio dell’avvocato e vicepresidente dell’Inter, Rinaldo Ghelfi. L’agente ha fatto ritorno in Spagna. "Siamo un pochino distanti, ma è normale" ha dichiarato poco più tardi il presidente dell’Inter Massimo Moratti davanti alla sede della Saras, l’azienda di famiglia. L’Inter avrebbe offerto a Eto'o 10 milioni di euro l’anno più i bonus, un milione in più rispetto alla prima proposta. Mesalles ne aveva chiesti dodici l’anno (quello che guadagna Ibrahimovic), ma oggi sarebbe sceso fino a 11 più bonus. Cinque anni la durata del contratto. Le parti insomma si sarebbero avvicinate, ma non abbastanza da firmare.
Commenti