Poste Italiane entra, a pieno titolo, nel sistema associativo di Confindustria. Un ingresso annunciato ieri dallo stesso presidente di viale dellAstronomia Luca Cordero di Montezemolo e dallamministratore delegato della spa Massimo Sarmi. Una new entry pesante se si pensa che, quando ladesione alle varie associazioni territoriali sarà definitivamente a regime e cioè nel 2008, con i suoi 142mila dipendenti Poste Italiane diventerà il primo contribuente di Confindustria. Lingresso del gruppo nellassociazione degli industriali è «un fatto importante», ha commentato Montezemolo, perché «amplia ladesione a Confindustria del sistema delle imprese, nellottica di un sempre maggiore supporto al manifatturiero da parte del mondo dei servizi».
Da parte sua Sarmi ha tenuto a sottolineare di essere convinto che «Poste Italiane possa offrire il suo contributo al mondo del business e della logistica» e che a maggior ragione il gruppo intende «essere ancora una volta elemento di integrazione per il Paese».Da ieri lingresso in Confindustria
Poste Italiane
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.