Come riportare il made in Italy in Italia

Convegno di Assocalzaturifici sabato 15 novembre a Firenze su come governo e banche possono aiutare le imprese che hanno delocalizzato a tornare a produrre "in casa"

Come riportare il made in Italy in Italia

Imprese italiane fra delocalizzazione e segnali di ritorno a produrre "a casa”. Il fenomeno del reshoring e di come le banche e il governo possono aiutare le aziende a tornare in in Italia è al centro del convegno di Assocalzaturifici "Il Grande Ritorno - Imprese, Governo e Banche per il Made in Italy in Italia" in programma sabato 15 novembre alle 9.30 a Firenze nella cornice del Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio. Parteciperà al convegno il ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Giuliano Poletti.

Oltre al presidente di Assocalzaturifici Cleto Sagripanti, interverranno Franco Baccani, presidente sezione Pelletteria Confindustria Firenze; Caterina Biti, presidente del Consiglio Comunale; James Ferragamo, direttore prodotto Pelle Donna del Gruppo Salvatore Ferragamo; Lisa Ferrarini, vice presidente per l’Europa di Confindustria; Luca Lotti, sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei

ministri; Renato Mannheimer, Ispo Ricerche; Carlo Pambianco, presidente Pambianco; Tony Scervino, amministratore unico Ermanno Scervino; Fabrizio Viola, ad Banca Monte dei Paschi di Siena Moderatrice dell'incontro Ilaria D'Amico.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica