Sono due le scuole comunali inaugurate dal presidente del XIII Municipio Davide Bordoni (Fi) e dalleuroparlamentare e consigliere capitolino Antonio Tajani (Fi): «Il Pesce Magico» in via Gherardi e il «Sole Luna» in via De Lullo ad Acilia. «Fa sempre piacere partecipare a questi momenti di crescita del quartiere e di sviluppo del sistema scolastico - ha commentato Bordoni -. Nella nostra città registriamo il più alto tasso di natalità di Roma e, di conseguenza, la richiesta di servizi scolastici rappresenta una delle principali richieste dei cittadini. In queste due nuove e moderne strutture potranno essere ospitati 150 giovani alunni, che saranno seguiti da sei insegnati e assistiti in un ambiente confortevole e a misura di bimbo».
«Lamministrazione municipale - ha concluso Bordoni - ha in serbo una novità per le famiglie con bimbi in età prescolare: subito dopo Natale un vademecum ideato dallufficio scuole verrà distribuito in tutte le materne del territorio per fornire ogni utile indicazione alle pratiche di iscrizione e i modelli necessari».Inaugurate due scuole
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.