Drammatico incidente stradale laltra notte sulla Roma-LAquila. Rimasto al centro della carreggiata con la sua auto poco dopo un tamponamento, la vittima non ha fatto in tempo a raggiungere la corsia demergenza prima dellarrivo di unauto che lo ha investito in pieno. Il fatto è accaduto sabato notte intorno alle 3.30. La vittima è un romano di 37 anni, G. R., residente a Tivoli.
La sua Polo aveva appena tamponato una Hyundai sulla quale viaggiavano quattro persone. Lincidente è avvenuto alle porte di Roma, a poco più di un chilometro dalluscita del casello di Lunghezza della A24. Mentre gli occupanti della vettura tamponata sono riusciti a scendere, sia pur feriti, senza problemi, in quanto la vettura si era fermata nei pressi della corsia demergenza, il 37enne romano è rimasto bloccato con la sua Volkswagen quasi di traverso al centro della carreggiata.
Incidente mortale sulla A24 Muore falciato da auto in corsa
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.