Incidente in tangenziale, code di 22 chilometri

Incidente in tangenziale, code di 22 chilometri

Code e attese lunghissime, tangenziale ovest bloccata in entrambe le direzioni e un ferito lieve. Questo il bilancio dell’incidente che, all’alba di ieri mattina, ha visto coinvolti quattro veicoli tra cui un’autocisterna contenente 25mila litri di etere liquido. Dalle 21 di ieri alle 6 di questa mattina, data l’alta infiammabilità della sostanza, il tratto della A50 fra lo svincolo della nuova Vigevanese e il raccordo con la A7 Milano-Genova, è stato chiuso al traffico per consentire i lavori di bonifica.
Gravissimi sono stati i danni alla viabilità. Completamente congestionata l’area ovest di Milano, si sono registrate nelle ore di punta code lunghe anche ventidue chilometri.

La situazione è tornata alla normalità intorno alle ore 16, quando le operazioni di bonifica del manto stradale e la rimozione dei veicoli coinvolti hanno permesso la riapertura della tangenziale in entrambe le direzioni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica