Un industriale e una prof per la Fondazione

Un imprenditore di prestigio e un docente universitario sono i nuovi «acquisti» della Fondazione Carige. L'industriale Pietro Isnardi e la professoressa Angela Testi sono infatti i due nuovi membri del consiglio della Fondazione che si uniscono ai consiglieri riconfermati. Ieri, il consiglio di indirizzo di Fondazione Carige, presieduto da Flavio Repetto, all'unanimità dei votanti (24) e su proposta dell'intero consiglio (26 membri) ha nominato il nuovo cda, destinato a restare in carica fino al 20 settembre 2013. Sono stati eletti: Ivo De Michelis (vice presidente vicario), Pierluigi Vinai (vice presidente), Amedeo Amato, Giuseppe Anfossi, Enrico Beltrametti, Giovenale Bottini, Sergio Maria Carbone, Giorgio Noli, oltre appunto a Pietro Isnardi e Angela Testi. Alla presidenza è stato invece riconfermati lo stesso Flavio Repetto.
Pietro Isnardi, industriale oleario, presidente e amministratore delegato della Pietro Isnardi Alimentare di Imperia, oltre che consigliere di diverse altre società, fra le quali la Porto di Imperia,torna ai vertici della Fondazione, dove era già stato nel 2000.

Angela Testi è professore associato della Facoltà di Economia all'Università di Genova, membro del Senato Accademico, del Collegio docenti della Scuola di dottorato di ricerca «Economia applicata e metodi quantitativi» e dell'Ufficio Studi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica