Inferno sulle Alpi, muore un italiano in Svizzera In Francia trovati i cadaveri di sei escursionisti

Un alpinista italiano di 42 anni è morto precipitando dal Galenstok. Sei alpinisti sono stati trovati morti questa mattina sulle Hautes-Alpes (nel sud est del pPese), a 2700 metri d’altezza dal villaggio di Villar d’Arene. L'identità e la nazionalità delle vittime non è ancora conosciuta

Inferno sulle Alpi, muore un italiano in Svizzera 
In Francia trovati i cadaveri di sei escursionisti

Parigi - Un alpinista italiano di 42 anni è morto in Svizzera precipitando dal Galenstok (3.770 metri). Mentre due suoi compagni di cordata sono tornati indietro per la nebbia e i forti venti la vittima ha proseguito verso la vetta cadendo per 200 metri per ragioni ancora da accertare

Sei vittime in Francia Sono stati ritrovati questa mattina i corpi senza vita di 6 alpinisti a Villar-d'Arène nella regione dell'Hautes-Alpes. Lo riporta il sito de Le Figaro spiegando come la morte dei sei sia da far risalire a ieri.

I corpi sono stati ritrovati ad un'altitudine di 2.700 metri. I 6 cadaveri saranno portati nel piccolo villaggio, distante 5 chilometri, nella cui chiesa sarà allestita la camera ardente. Per ora non ci sono certezze sulla nazionalità dei sei.

 

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica