Per le iniezioni scelta di libertà

Dispositivi di supporto alla terapia semplici, pratici e discreti, per gestire il diabete in ogni momento e dovunque il paziente si trovi. Sono queste le caratteristiche di Pic Diabetes Care, linea dedicata ai pazienti diabetici, che permette loro di scegliere una vita con meno condizionamenti e vissuta pienamente.
Fiore all'occhiello della linea è Insupen 32G: un ago sottile e tecnologico nato dalla «Indolor Experience» di Pic, che unisce a un diametro fine di 0,23 mm, tre caratteristiche preziose: prima di tutto la triplice affilatura che consente d'ottenere una geometria ottimale per un'iniezione facile e veloce, grazie all'elevata penetrabilità della punta.
In secondo luogo, Insupen 32G ha un ago dalle pareti sottili e dal lume interno più largo, che offre elevati benefici in termini di flusso d'insulina, basso tempo di somministrazione e bassa probabilità d'ostruzione. Infine viene eseguito alle pareti esterne dell'ago uno specifico trattamento levigante, capace di ripulire la superficie da imperfezioni riducendo l'attrito con la pelle e quindi la sensazione di dolore.


Insupen 32G si presenta in tre diverse lunghezze - 4-6-8 mm - per offrire una risposta alle diverse tecniche di iniezione perché, quando si tratta di iniezioni, le abitudini contano.

Commenti