Inter-Bologna, potenziati i bus diretti allo stadio

L’appuntamento per gli appassionati è per questo pomeriggio alle 15, allo stadio Meazza dove si sfideranno Inter e Bologna. E per facilitare il traffico cittadino prima e dopo la partita di calcio, Atm ha predisposto un potenziamento del servizio per agevolare tutti i tifosi diretti a San Siro.
Per chi viaggia con la metropolitana, l’azienda milanese dei trasporti ha previsto quattro treni straordinari sulla M1; sarà inoltre incrementato il personale di stazione per assistere i passeggeri. Per chi si muoverà invece in superficie, saranno rinforzate le principali linee di collegamento con lo stadio. Nel dettaglio, sei tram aggiuntivi saranno in servizio sulla linea 16 nella tratta compresa tra via Orefici, piazza Axum e piazza De Angeli.
Potenziamento anche per la linea 90/91: quattro bus resteranno a disposizione dei tifosi, dalle 12 alle 18,30 circa, per la tratta compresa tra la fermata M1 di piazzale Lotto e la stazione Centrale.

Inoltre, dieci bus navetta, dalle 12 alle 18,30 circa, faranno la spola da piazzale Lotto e dal parcheggio di Lampugnano allo stadio. Altre sei navette collegheranno piazzale Segesta e piazza Axum, dalle 12 alle 18 circa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica