Sport

Inter ko, il Tottenahm vince 3-1

Nella quarta giornata di Champions League non basta il gol di Eto'o per salvare la squadra di Moratti, ora seconda nel girone. ll Tottenham va in rete cn van der Vaart e poi con Pavlyuchenko

Inter ko, il Tottenahm vince 3-1

Londra - Una Londra amara per i neroazzurri. Nella quarta giornata di Champions League il Tottenham batte Inter 3-1. Reti di Van der Vaart, Crouch, Eto'o, Pavlyuchenko.

La difesa "variabile" dell'Inter La difesa dell'Inter targata Benitez si trasforma fra campionato e Champions League: tanto è ermetica in campionato quanto concede in Europa. Dopo 9 giornate di serie A mai l'Inter, nell'era dei 3 punti a vittoria (dal 1994/95 ad oggi), aveva subito così pochi gol, soltanto 4. Tutto all'opposto in Champions, dove l'Inter ha subito ben 8 reti in queste prime quattro giornate della fase a gironi.

Da quando si gioca la Champions su questa formula, mai ai nerazzurri era accaduto di prendere così tanti gol: il precedente record risaliva al 2002/03, quando la formazione all'epoca allenata da Cuper aveva incassato 7 reti nelle prime 4 giornate (2 dal Rosenborg, 5 - fra andata e ritorno - dal Lione). 

Commenti