Politica

Lampedusa pronta: "Silvio, vieni qui"

Comitato cittadino invita il leader a trascorrere nell'isola il periodo di detenzione

Lampedusa pronta: "Silvio, vieni qui"

Lampedusa - Lampedusa al fianco dell'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Nei giorni scorsi è stato costituito un comitato cittadino che ha invitato Silvio Berlusconi a trascorrere sulla più grande delle Pelagie l'anno di carcere domiciliare confermato dalla Corte di cassazione per la frode fiscale sui diritti Mediaset. «La sua casa è pronta per riceverlo, - ha detto Salvatore Palillo, sostenitore del Cavaliere e che per primo ha lanciato l'invito – la villa Due palme di proprietà di Silvio Berlusconi ormai è pronta e noi lampedusani siamo qui felici di accoglierlo. Lo stiamo aspettando da tempo ma fino ad oggi, a vedere come si stavano svolgendo i lavori della casa, è stata solamente la figlia Marina che è stata qui qualche mese fa».
Anche Stella Migliosini, altra componente: «Le nostre isole sono sempre state berlusconiane - ha detto entusiasta la cittadina lampedusana – basta vedere i risultati elettorali delle ultime elezioni regionali per capire quanto è vero ciò che dico».


I componenti del comitato hanno anche effettuato una manifestazione con tanto di cartelloni proprio davanti alla tenuta di Berlusconi per solidarietà con l'ex presidente del Consiglio impegnato nella manifestazione a Roma.

Commenti