Berlusconi: "Sono innocente, resisterò alla persecuzione"

L'ex premier: "Non è soltanto una pagina di malagiustizia è un’offesa a tutti quegli italiani che hanno creduto in me e hanno avuto fiducia nel mio impegno per il Paese"

Berlusconi: "Sono innocente, resisterò alla persecuzione"

Un Silvio Berlusconi amareggiato ma combattivo commenta la durissima sentenza del Tribunale di Milano, non si aspettava un verdetto così feroce: "Ero veramente convinto che mi assolvessero perchè nei fatti non c’era davvero nessuna possibilità di condannarmi. E invece è stata emessa una sentenza incredibile, di una violenza mai vista né sentita prima, per cercare di eliminarmi dalla vita politica di questo paese". Ma il Cavaliere non ha nessuna intenzione di abbandonare il campo. "Non è soltanto una pagina di malagiustizia, è un'offesa a tutti quegli italiani che hanno creduto in me e hanno avuto fiducia nel mio impegno per il paese. Ma io -prosegue l'ex presidente del Consiglio - ancora una volta, intendo resistere a questa persecuzione perchè sono assolutamente innocente e non voglio in nessun modo abbandonare la mia battaglia per fare dell’italia un paese davvero libero e giusto". "Ma io, ancora una volta, intendo resistere a questa persecuzione - spiega Berlusconi - perchè sono

538em;">assolutamente innocente e non voglio in nessun modo abbandonare la mia battaglia per fare dell’Italia un paese davvero libero e giusto".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica