Si è divertito domenica in occasione del suo compleanno Renato Brunetta. Fin dalla preparazione della torta di mele. L'ex ministro per la Pubblica amministrazione si è messo di buona lena in cucina con la moglie Titti Giovannone (nella foto i due insieme). Lei che dosava e impastava, lui che sbucciava e tagliuzzava le mele. Solo che parecchie fette di frutta invece di finire nel dolce sono finite sotto i denti di Brunetta. Il capogruppo del Pdl alla Camera si è giustificato spiegando di essere a dieta: le mele sono l'unica cosa che il medico gli permette di mangiare a volontà. Il racconto della preparazione della torta ha tenuto banco anche alla festa, prima e dopo lo spegnimento delle 63 candeline. Brunetta ha intrattenuto gli amici: «Ho fatto la bassa manovalanza», ha scherzato.
Tra risate e fette di dolce, nessuno si è ricordato delle polemiche che in questi giorni hanno amareggiato l'onorevole. Oppure, a giudicare dalla verve sfoggiata al compleanno, non l'hanno amareggiato per nulla.Brunetta coglie la prima mela dalla sua torta di compleanno
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.