Il Cav in ritardo: «È congiuntivite» Stasera su La7

Milano Il leader del Pdl Silvio Berlusconi ieri mattina è arrivato con circa un'ora di ritardo all'appuntamento nella sede della Confindustria di Monza e Brianza dove era in programma un incontro elettorale con gli imprenditori. Un ritardo che l'ex premier ha attribuito alla «congiuntivite emorragica che mi ha costretto a una visita al San Raffaele dove mi hanno riempito di cortisone e per questa ragione non vedo oltre la quarta fila». «Ghe vedi no», ha concluso in dialetto milanese Berlusconi, strappando anche un sorriso alla platea.
Un piccolo intoppo in una settimana che vedrà il leader del Pdl impegnatissimo tra comizi e interviste in televisione. Ieri Berlusconi ha dovuto disdire l'intervista a Otto e Mezzo su La7 prevista per questa sera con Lilli Gruber e Marco Travaglio: un forfait non compreso dalla conduttrice che ha costretto l'ufficio stampa di Palazzo a fare chiarezza sulla vicenda. «Restiamo stupiti dal comunicato per niente appropriato della signora Gruber - si legge nella nota - perché nella stessa giornata di domani (oggi, ndr), sulla stessa rete e nella stessa prima serata, il presidente Berlusconi sarà presente con un intervista in diretta a Enrico Mentana». All'edizione speciale del tg di La7 saranno presenti - ma in interviste separate - anche Pier Luigi Bersani e Mario Monti.

Domani il Cavaliere sarà quindi ospite di Porta a porta (in onda in seconda serata su RaiUno), giovedì interverrà alla trasmissione di Canale 5 Italia domanda, venerdì chiuderà la campagna elettorale con il comizio di Napoli e la conferenza stampa su RaiDue.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica