Divorzio da Veronica, udienza lampo a Monza

Divorzio da Veronica, udienza lampo a Monza

Si è svolta ieri davanti al presidente del tribunale di Monza Anna Maria Di Oreste un'udienza lampo relativa al divorzio tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario, entrambi assenti. Nulla è trapelato in merito, si è solo appreso che il tutto è stato rinviato ad una nuova data tenuta assolutamente sotto stretto riserbo. Sarebbero state viste anche l'avvocato Ippolita Ghedini e il presidente dell'ordine degli avvocati di Monza, Francesca Sorbi, che fanno parte del collegio dei legali di Berlusconi.

Qualche tempo fa il giudice Di Oreste aveva firmato un provvedimento con cui aveva ridotto a 1,4 milioni di euro l'assegno mensile che Berlusconi deve versare all'ex moglie: il tribunale di Milano, nella sentenza di separazione, aveva invece stabilito una somma di 3 milioni al mese. Contro il provvedimento del giudice monzese, Veronica Lario ha già presentato reclamo alla Corte d'Appello di Milano.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica