Politica

Ecco la reggia di Lusi comprata con i soldi della Margherita

Tre ettari di parco, campo di calcetto e oltre 1600 metri quadri di casa. E poi 4 piani di villa, con ascensore interno e otto camere da letto. Marmi, biliardo e mega giardino

Ecco la reggia di Lusi comprata con i soldi della Margherita

Con i soldi della Margherita si è comprato una reggia. Luigi Lusi non ha proprio badato a spese (dal momento che non erano a suo carico): tre ettari di parco, campo di calcetto e oltre 1600 metri quadri di casa.

A svelare lo sfarzo della villa da nababbo del senatore Lusi è stato il Corriere della Sera che ha pubblicato pure alcune foto della dimora di lusso. C'è la sala biliardo, il salone che si affaccia sul giardino, la vasca idromassaggio con tanto di vista sul lago, saloni raffinati col parquet, pavimenti in marmo, due cucine, palestra, sauna e altro ancora. Tutto in quattro piani di villa, con ascensore interno e otto camere da letto.

Il "castello" si trova appena fuori Roma. Adesso il perito dovrà stabilire il valore dell'immobile che è rimasta disabitata dal momento che Lusi è in carcere e la moglie si è trasferita altrove. Ufficialmente la villa di Genzano è costata cinque milioni di euro più 1 milione e 200 mila euro di lavori.

Ma potrebbe valere di più.



Commenti