Expo, Grillo contro Renzi Domani tutti e due a Milano

L'ex comico all'attacco: "Renzi non può chiamarsi fuori da questo scandalo"

Expo, Grillo contro Renzi Domani tutti e due a Milano

Domani Milano si trasformerà nel ring di un duello a (breve) distanza tra Renzi e Grillo. L'indagine sull'Expo, hanno sostenuto in molti, potrebbe essere un clamoroso assist per Beppe Grillo. Lui aveva già puntato il dito contro gli appalti per l'Esposizione universale assicurando tutto l'appoggio grillino alle toghe di Milano. E ora che il bubbone è esploso cavalca lo scandalo, le elezioni sono vicine e i grillini sperano nella spallata. Renzi risponde "mettendoci la faccia" e Grillo lo segue a ruota. Domani mentre il premier sarà in visita al quartier generale di via Rovello, il leader del Movimento 5 Stelle manifesterà contro le opere in progetto. Sempre a Milano.

"Renzi non può chiamarsi fuori perchè governa con il partito di Formigoni, Lupi e Cl, quelli degli»yacht da trenta metri per le vacanze, come dicono al telefono gli arrestati dell’inchiesta Expo. Renzi non può chiamarsi fuori perchè la cupola affaristica aveva tra gli obiettivi anche un contatto con il suo numero due nel Pd, Lorenzo Guerin" attacca l'ex comico dal suo blog. "L’Expo ha sfamato tutti: la Manutencoop di Bologna (quella che lascia sporche le scuole) e la Cefla di Imola, mentre il colosso delle costruzioni Cmc, che sta contribuendo a

538em;">massacrare la Val Susa, è finito nel mirino dei magistrati per il Porto di Molfetta. E che dire della Coopsette e degli intrallazzi con il Pd umbro per il Tav di Firenze?".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica