Alla festa travestite da Torri Gemelle Costrette a scusarsi due ragazze inglesi

Uno scherzo di Halloween si è trasformato in una terribile offesa per i parenti delle vittime dell'11 settembre. Due ragazze inglesi si sono vestite da Torri Gemelle, indossando un costume che riproduceva i due grattacieli nel giorno dell'attacco terroristico, con tanto di aerei di carta schiantati e fiamme che uscivano dalle finestre. Sommerse dalle critiche le due giovani hanno dovuto chiedere scusa.
Amber Langford e Annie Collinge, studentesse 19enni a Chester, in Inghilterra occidentale (una delle due è figlia di un pilota) avevano indossato il costume fatto in casa per partecipare a una festa in maschera in un locale notturno: si erano anche aggiudicate il primo premio del valore di 150 sterline. Le loro fotografie sono presto finite su social media e giornali.

Le due e il locale che ha ospitato la festa si sono scusati dicendo che non era loro intenzione offendere i parenti. «È difficile capire come abbiano potuto fare una cosa del genere», ha detto Patricia Bingley, che ha perso il figlio 43 di anni, Kevin Dennis, il giorno dell'attacco a New York.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica