La furbata di Farinetti: offre la porchetta col trucco

Pubblicità da Oscar, per l'imprenditore Oscar Farinetti (nella foto), che scalda i motori per entrare in politica, passando anche attraverso le pagine pubblicitarie del suo «Eataly». Al motto «mangi meglio, voti meglio», il manager albese con il pallino del buon cibo venduto a prezzi da boutique e il cuore che batte per Renzi, ha escogitato un'altra trovata per propagandare il suo pensiero politico. Dopo aver ringraziato il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano per essere rimasto nonostante la fine del suo settennato, ora ha comprato le pagine di alcuni quotidiani per una «lettera aperta ai parlamentari». «Se cancellate il Porcellum, Eataly offre porchetta arrosto», ha scritto, spiegando che: «la legge elettorale è una legge ordinaria e quindi facilmente eliminabile o modificabile».

Gran furbetto l'Oscar di Eataly: la promozione dura fino al 30 settembre ma il Parlamento va in vacanza, difficilmente per quella data il Porcellum sarà abolito. Farinetti ha detto la sua, per un piatto di porchetta passare alla cassa.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica