Giggino e le buche stradali Si vanta sul web, poi si sfoga: "Farò l'alba per leggervi tutti"

Il sindaco di Napoli si vanta su Twitter del nuovo servizio del Comune e passa la serata a leggere le segnalazioni dei cittadini

Giggino e le buche stradali Si vanta sul web, poi si sfoga:  "Farò l'alba per leggervi tutti"

"Buche stradali? 4 Squadre al lavoro da Aprile per buche fino a 15cm,1 squadra h24 per pronti interventi... #Napoli". Probabilmente quando alle 23,34 di ieri Luigi De Magistris ha deciso di vantarsi su Twitter del suo lavoro, non pensava che avrebbe dovuto passare la notte a rispondere ai suoi followers.

Il suo profilo è stato preso d'assalto: tutti a segnalargli le buche e le criticità della propria zona. Poco dopo il sindaco precisa che il piano è già pronto e che partirà a breve: "Ottimizzando il personale (con pochi soldi) abbiamo organizzato 4 squadre per urgenze più un rifacimento. Il tutto già ad aprile 2012".

Niente da fare: gli utenti del portale approfittano del canale diretto per chiedere al proprio sindaco di sistemare le strade in ogni parte di Napoli, al punto che De Magistris è costretto a ricordare di nuovo di rivolgersi alle municipalità come indicato nel video pubblicato dal Comune. 

E giù altre segnalazioni. Fin quasi al pentimento. E allo sfogo: "Non volevo mandare il tweet sulle buche di notte ... ora mi costringete a leggervi fino all'alba! Ma sono il vostro sindaco...".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica