Gozi: "Coltivare marijuana in casa sia legale"

Il deputato del Pd a La Zanzara: "Le droghe leggere vanno legalizzate e se aboliamo la Fini-Giovanardi potrei fumare per la prima volta uno spinello"

Gozi: "Coltivare marijuana in casa sia legale"

"Le droghe leggere vanno legalizzate e se aboliamo la Fini-Giovanardi potrei fumare per la prima volta uno spinello". Parola di Sandro Gozi, deputato del Pd, pronunciata a La Zanzara su Radio 24. "Il carcere per detenzione di modiche quantità è una barbarie perché non serve a nulla se non ad aiutare trafficanti e spacciatori. Coltivare marijuana in casa? Per me dovrebbe essere consentito", ha aggiunto Gozi.

Che poi ha parlato anche di amnistia e indulto, che "non sono state ammazzate da Renzi ma da Quagliariello con l'uscita su Berlusconi, è stata la pietra tombale sul dibattito", e del sindaco di Firenze: "Se qualcuno del Pd dice ai giornalisti di

indagare su Renzi può essere solo uno dei 101, ma come si fa? Non è quello il modo di stare in un partito. Renzi non credo abbia nulla da nascondere ma come si può affrontare un congresso in questo modo?".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica