Due donne e due bambini in carrozzina sono stati investiti da un'auto su un marciapiede ad Aosta. Secondo quanto si è appreso i bambini sono arrivati in ospedale in «codice rosso». Il conducente dell'auto è finito in questura. I bambini hanno entrambi due mesi d'età. Uno dei due è più grave ed i medici lo hanno trasferito d'urgenza in un centro specializzato di Torino, ha un trauma cranico ma non è in coma e non è intubato. Le condizioni delle due donne, invece, non sono preoccupanti. Alla guida dell'auto un romeno, che subito dopo l'incidente ha rischiato il linciaggio da parte dei passanti. I poliziotti intervenuti sul posto lo hanno portato in questura per sottoporlo ai test ed è risultato positivo ai cannabinoidi. Secondo la prima ricostruzione dell'accaduto, l'uomo viaggiava a forte velocità, quando nell'affrontare una curva ha travolto le due mamme con i bambini.
L'uomo era stato denunciato dalla Squadra mobile due giorni fa per una rapina in una tabaccheria ed è proprio per questo reato che nella serata di ieri è stato fermato. Intanto a Trapani sono saliti a 32 gli studenti feriti nello scontro tra un pullman e un tir sull'A29, lungo la carreggiata Palermo-Mazara del Vallo. Grave una sedicenne.Gravissimi due neonati investiti, la folla vuole linciare l'autista Choc ad Aosta, il romeno fermato per una rapina
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.